Bruno Tassi in corso per la poltrona di sindaco a Mozzanica

Tassi ha convogliato intorno a se un gruppo "eterogeneo", formato da insegnanti, commercianti, operai e imprenditori.

Bruno Tassi in corso per la poltrona di sindaco a Mozzanica
Cronaca Treviglio città, 31 Marzo 2019 ore 13:04

E’ ufficiale anche la seconda lista in corsa, il prossimo 26 maggio, per le elezioni comunali in paese. Il nome scelto è “Insieme Oggi – Mozzanica” e il candidato sindaco è l’architetto Bruno Tassi, 42 anni, sposato da 14 anni con Melania e padre di Giuliano, 11 anni.

Chi è Tassi?

Laureato con lode nel 2001 in Architettura al Politecnico di Milano, Tassi ha convogliato intorno a se un gruppo “eterogeneo”, formato da insegnanti, commercianti, operai e imprenditori. “Insieme Oggi – Mozzanica” ha al suo interno genitori, persone attive nel mondo del volontariato e giovani preparati e talentuosi. Un gruppo già numeroso, ma che resta aperto a chi vorrà portare idee e suggerimenti.

Molta esperienza

“Da 18 anni svolgo regolarmente consulenze per le Amministrazioni comunali di diversi paesi – si presenta il 42enne architetto, che in paese ha il suo studio professionale – Sono stato anche responsabile di un ufficio Tecnico comunale, incarico che mi ha dato la possibilità di gestire il territorio e collaborare con i servizi sociali, finanziari e tributari: è stata un’esperienza fondamentale per conoscere il funzionamento di una comunità in tutti i suoi aspetti e i meccanismi decisionali propri di un’Amministrazione comunale. Grazie alla mia esperienza professionale, inoltre, ho imparato a relazionarmi con enti sovracomunali come Regione, Provincia, Ats, Consorzi di Bonifica e altre istituzioni responsabili dell’organizzazione dei servizi per il territorio”.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità