Brindisi augurale di Amici del Verde

Presenti consigliere Nicola Fugazza e sindaco Roberto Barbaglio

Brindisi augurale di Amici del Verde
Pubblicato:
Aggiornato:

L'anno nuovo inizia all'insegna dei buoni propositi... e delle bollicine! Venerdì sera, brindisi augurale con il gruppo «Amici del Verde», al centro diurno di Pianengo.

Brindisi augurale

Un appuntamento che si rinnova ogni anno per sancire il legame fra società civile e istituzioni.  Presenti alla serata di venerdì il consigliere con delega all'Ecologia Nicola Fugazza e il sindaco Roberto Barbaglio. Quest'ultimo ha colto l'occasione per sottolineare l'importanza del gruppo di volontari, che contribuisce alla gestione del verde pubblico pianenghese. «Questo gruppo ci consente di risparmiare notevolmente in termini economici - ha detto il primo cittadino - Un rapporto solido che portiamo avanti da tempo e grazie al quale oggi siamo qui, per farci gli auguri di un nuovo anno di collaborazione».

Amici del Verde

Anno nuovo, stessi buoni propositi. Questo è lo spirito del gruppo «Amici del Verde», un team formato esclusivamente da volontari convenzionati con il Comune di Pianengo e con il Parco del Serio. Sono loro che si occupano di potare, piantumare, curare la flora pianenghese. È ancora presto per parlare propriamente di "verde", ma posati i calici, i volontari possono già dirsi pronti ad affrontare la primavera.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali