Cronaca
Treviglio

Brebemi, uscita Treviglio: si ribalta un Tir carico di latte

I Vigili del fuoco sono ancora sul posto: le operazioni per il recupero del mezzo si annunciano complicate.

Brebemi, uscita Treviglio: si ribalta un Tir  carico di latte
Cronaca Treviglio città, 21 Marzo 2022 ore 13:42

Treviglio, un Tir carico di bancali con confezioni di latte è finito nella mattinata di oggi, lunedì 21 marzo 2022, fuori strada su Brebemi. L'enorme camion è finito nella scarpata accanto all'autostrada, dopo aver divelto le cuspidi dell'uscita di Treviglio.

Incidente su Brebemi, si ribalta Tir carico di latte

4 foto Sfoglia la gallery

L'incidente è avvenuto in corrispondenza della rampa d'accesso del casello di Treviglio, sulla A35 Brebemi, attorno alle 11.  Il conducente del Tir  stava imboccando l'autostrada in direzione Brescia, quando per ragioni da accertare ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il guard-rail, ovviamente sfondandolo completamente. Proseguendo la corsa, è quindi finito nella scarpata accanto all'autostrada, ribaltandosi su un fianco. Lievemente ferito il conducente: un uomo di 45 anni.

Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco volontari di Treviglio, insieme al posto personale autostrade, a tre pattuglie  della Polizia stradale,  a un'automedica e a un'ambulanza. I Vigili del fuoco sono ancora sul posto: le operazioni per il recupero del mezzo si annunciano complicate. Il conducente invece è in salvo: è riuscito autonomamente a uscire dal mezzo ed è stato affidato alle cure del personale sanitario intervenuto sul posto. E' stato trasportato in ospedale a Treviglio in codice giallo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter