Brebemi, tanti vantaggi con la nuova App35

Scaricando l'applicazione si potrà partecipare all’operazione "Brebemi che Premi". E nel weekend i punti vengono triplicati.

Brebemi, tanti vantaggi con la nuova App35
Pubblicato:
Aggiornato:

E' disponibile su Apple Store e Google Play Store la nuova App35, realizzata da A35 Brebemi a vantaggio dei propri utenti.

Brebemi

Da oggi e fino al 12 giugno 2019 chiunque potrà scaricare gratuitamente su smartphone o tablet dotati di sistemi operativi Android o iOS, l’applicazione “App35” e partecipare all’operazione “Brebemi che Premi”, che premia gli utenti che percorrono la A35 Brebemi, registrandosi, effettuando il login e compilando l’apposito form con nome, cognome, città di residenza, età, Indirizzo, e-mail, telefono e targa veicolo utilizzato.

Tanti vantaggi

Il programma gestito su App tramite il Gps del telefono, rileverà le tratte percorse sulla nuova infrastruttura A35 Brebemi, convertendole in punti e maturando un credito spendibile con diverse e interessanti agevolazioni. Grazie infatti all’accumulo di punti si potranno ottenere buoni carburante utilizzabili nelle Aree di Servizio di Caravaggio Adda Nord e Adda Sud della A35 Brebemi, oppure vantaggi spendibili direttamente con voucher presso Gardaland Park, Imetec, LOVEThESIGN, Monclick, Smartbox ed altri prestigiosi partner.

Punti triplicati nel weekend

I punti conteggiati percorrendo la A35 Brebemi durante i weekend (sabato e domenica) verranno triplicati aumentando il credito maturato e rendendolo velocemente spendibile. La nuova App35 consentirà a A35 Brebemi di premiare i suoi “frequent users“ cioè quei clienti che scelgono di viaggiare su questa nuova infrastruttura dotata di tecnologie all’avanguardia. Il programma, che si aggiungerà alla scontistica del 20% già in atto, sarà valido su tutto il percorso della A35. Il relativo regolamento e le informazioni di dettaglio sono disponibili sul sito www.brebemi.it, nell’APP o presso il punto di assistenza Clienti di Treviglio.

TORNA ALLA HOME

Commenti
Matteo pettnato

Invece di fare ste cascate, perché non ABBASSANO I PREZZI che costa il TRIPLO delle altre autostrade!!

Seguici sui nostri canali