Brasiliana arrestata, la figlia di 4 anni sarà data in adozione

Era in comunità come misura alternativa al carcere, ma non ha rispettato le regole. E' finita in penitenziario, avviate per la figlia procedure di adottabilità.

Brasiliana arrestata, la figlia di 4 anni sarà data in adozione
Pubblicato:

Brasiliana arrestata su ordine di esecuzione dai  Carabinieri della Stazione di Romano di Lombardia. La donna di 34 anni era in affidamento in una comunità di Bariano.

Non rispetta le regole della comunità: brasiliana arrestata

La donna aveva alle spalle già dei precedenti penali per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. A causa delle ripetute violazioni commesse all’interno della comunità, dove da tempo si trovava in affidamento, è stataportata in carcere a Bergamo dai militari dell’Arma, dove sconterà la sua pena. La straniera, come evidenziato dall’Ufficio di Sorveglianza di Brescia, aveva avuto atteggiamenti aggressivi verso il personale della comunità ospitante. Ma anche comportamenti pregiudizievoli verso la figlia. Si sarebbe poi rifiutata di ottemperare al programma di recupero in cui era stata inserita. L'’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Milano ha quindi disposto la sospensione della misura alternativa a cui stava beneficiando la 34enne

Avviate le procedure di adottabilità per la figlia

La figlia di 4 anni che era con lei all’atto dell’arresto è stata invece affidata ad una struttura protetta.  La piccola non avrebbe difatti certo potuto seguire la madre in carcere.  Nei confronti della piccola, invece, verrà avviata l’istruttoria per l’eventuale adottabilità.

Seguici sui nostri canali