Cronaca

Boom di presenze per il pic-nic di Pasquetta

Boom di visitatori ieri, lunedì di Pasquetta, a Cologno al Serio. Ben 223 persone hanno deciso di trascorrere il giorno di festa nel borgo.

Boom di presenze per il pic-nic di Pasquetta
Cronaca Romanese, 03 Aprile 2018 ore 09:53

Boom di visitatori ieri, lunedì di Pasquetta, a Cologno al Serio. Ben 223 persone hanno deciso di trascorrere il giorno di festa nel borgo, in occasione della giornata dei "Castelli Aperti".

Visita del paese e pic-nic al parco

Ad attrarre un numero così elevato di visitatori è stata la possibilità di poter pranzare nel Parco della Rocca. Infatti dopo le visite guidate, iniziate nella mattinata, è stato organizzato un pic-nic all'interno del parco. In collaborazione con gli Alpini è stata servita ai visitatori anche dell'ottima carne alla brace. Come ogni Pasquetta, degna di questo nome, la griglia non poteva mancare.

Un successo per la Pro loco

A rendere Pasquetta un perfetto giorno per le famiglie sono stati i giochi organizzati per grandi e più piccoli. "223 grazie alle persone che hanno deciso di visitare Cologno - è scritto nella pagina ufficiale Facebook della Proloco - un doveroso ringraziamento ai divulgatori, volontaRi e al gruppo Alpini che hanno permesso un'ottima riuscita della giornata".

8 foto Sfoglia la gallery