Menu
Cerca

Bocconi killer al parco: allarme rientrato

Sono tutte negative le analisi sul materiale prelevato ieri al parco di via Don Milani. Ma resta il giallo su cosa abbia quasi ammazzato un pastore tedesco,

Bocconi killer al parco: allarme rientrato
Cronaca Treviglio città, 15 Dicembre 2017 ore 16:16

Bocconi killer a Treviglio: rientrato l’allarme. Sono  infatti tutte negative le analisi sul materiale prelevato ieri al parco di via Don Milani. Ma resta il giallo su cosa abbia quasi ammazzato un pastore tedesco, che stava passeggiando con il suo padrone.

Niente veleno

bocconi avvelenatiIl cane era stato colpito da una crisi convulsiva, pare, dopo essere venuto in contatto e forse ingerito una sostanza gelatinosa, trovata in mezzo all’erba del parco. Immediatamente era scattato l’allarme, con la Polizia locale e i tecnici del Comune che hanno subito cintato la zona esponendo anche alcuni cartelli per mettere in allerta i proprietari di cani sulla presunta presenza di esche killer.

Parco libero

Oggi pomeriggio il risultato delle analisi. Tutte negative, per fortuna. Entro la serata, hanno fatto sapere dal Comune, saranno rimossi i cartelli e i  nastri che delimitano l’accesso all’area di parco coinvolto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli