Blitz nel centro massaggi cinese, maxi multa

La Polizia Locale ha fatto un blitz nel centro massaggi in via Balilla a Romano che ha fatto scattare una sanzione di 5mila euro.

Blitz nel centro massaggi cinese, maxi multa
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia Locale ha operato un blitz nel centro massaggi in via Balilla a Romano, ieri,  che ha fatto scattare una sanzione da 5mila euro.

Blitz

La Polizia Locale di Romano ha compiuto un' importante operazione nel centro massaggi di via Balilla.L'attività di proprietà cinese è stata infatti sottoposta alla verifica dei requisiti igienico sanitari e del decoro commerciale previsti dalla nuova normativa introdotta da  Regione Lombardia.

La normativa

Dal primo luglio  è in vigore una nuova normativa regionale sui requisiti igienico sanitari, sicurezza, decoro e materiale pubblicitario conforme alla pubblica decenza per affermare la legalità. Il focus della normativa è il trattamento fornito, le strutture dove vien svolto e i servizi sanitari dei locali.

La sanzione

Dopo i controlli della Polizia Locale  il centro massaggi di via Balilla è stato sanzionato con 5mila euro di multa. I proprietari ora avranno a disposizione dai tre ai sei mesi per adeguarsi ai requisiti previsti dalla normativa regionale in caso contrario verranno ulteriormente sanzionati di 10mila euro.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali