Blitz antidroga: due arresti, un chilo di droga e 3mila euro in contanti

arrestati in flagranza di reato due uomini, un 33enne di origini inglesi e un 47enne di origini marocchine

Blitz antidroga: due arresti, un chilo di droga e 3mila euro in contanti
Pubblicato:

Nel serata di ieri, nel corso di specifici servizi volti a contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti, i Carabinieri delle Stazioni di Stezzano e Zanica hanno arrestato in flagranza di reato due uomini, un 33enne di origini inglesi e un 47enne di origini marocchine, trovati in possesso di diverse dosi di sostanze stupefacenti.

blitz antidroga

Blitz antidroga

In particolare, il 33enne inglese, residente a Bergamo da diversi anni, fermato a Stezzano all’interno del parcheggio pubblico sito in via circonvallazione est a bordo della propria autovettura VW Golf e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di 650 gr. circa di marijuana, 250 gr. circa di hashish, materiale vario per il confezionamento e della somma in denaro contante di euro 3.000 circa.
Il 47enne, originario del Marocco e residente a Bottanuco, veniva invece fermato a Comun Nuovo in prossimità del centro sportivo sito in via Azzurri 2006; sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di 15 involucri in cellophane per un totale di circa 9 gr. di cocaina, contenuti in una bottiglietta in plastica nascosta nei pantaloni, 3 telefoni cellulari e della somma in denaro contante di 350 euro circa. Entrambi, al termine dell’attività, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze e trattenuti presso la Compagnia Carabinieri di Bergamo in attesa del giudizio direttissimo di questa mattina.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali