Blackout a Treviglio, ancora qualche disagio in centro

Ieri sera la corrente è saltata in diversi quartieri e in particolare in centro. Oggi la situazione è quasi del tutto risolta.

Blackout a Treviglio, ancora qualche disagio in centro
Treviglio città, 17 Dicembre 2019 ore 12:16

Blackout a Treviglio, ancora qualche disagio in centro. La corrente è saltata ieri sera, 16 dicembre, in diversi punti della città e in particolare in centro. I tecnici Enel sono subito entrati in azione, ma qualche disagio si registra ancora questa mattina.

Blackout a Treviglio

“Pochi minuti fa (ieri 16 dicembre per chi legge, ndr) abbiamo registrato in parecchie zone della città cali di tensione e un black out elettrico in parte del centro che perdura, stiamo contattando Enel per capire la causa del problema”, ha subito assicurato il sindaco Juri Imeri subissato dalle segnalazioni dei cittadini.

Enel ha poi rilevato problemi sulla cabina di via Terni e ha inviato due squadre in via Foscolo. Poco dopo la corrente è stata ristabilita quasi ovunque e la situazione è tornata alla normalità, a eccezione di alcune strade e case in zona via SS Capitanio e Gerosa e via Foscolo.

“Enel è intervenuta rapidamente ed è già al lavoro con parecchi uomini – ha spiegato il sindaco – I tempi non saranno brevissimi”.

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve