Black out elettrico, tante le zone ancora al buio

Black out elettrico, tante le zone ancora al buio
Pubblicato:
Aggiornato:

Nonostante la pioggia abbia cessato ormai da ore di scrosciare in diverse zone della Bassa i problemi con il black out elettrico continuano.

Black out elettrico a Treviglio

E' in particolare la zona di via Pontirolo ad essere ancora senza luce, da ieri sera. Si tratta di circa una cinquantina di famiglie che stanno ancora attendendo che la corrente venga ripristinata. "Abbiamo già sollecitato Enel a intervenire - ha assicurato il sindaco Juri Imeri - gli interventi da fare sono tanti ma tutto verrà ripristinato nel più breve tempo possibile".

Al buio anche Fornovo, Mozzanica, Cividate, Ghisalba e Caravaggio

Black out elettrico anche in diverse zone di Fornovo, Mozzanica, Ghisalba, Cividate e Caravaggio. La maggior parte dei danni è riconducibile a guasti alle cabine enel, che richiedono tempo per essere riparate. Non sono state al momento rese note le tempistiche di intervento. I guasti, assicurano le Amministrazioni, sono stati segnalati a Enel, che sta trovando difficoltà a gestire l'alto numero di segnalazioni.
Per segnalare guasti è possibile contattare il numero verde Enel all' 803500 oppure inviare un SMS al 3202041500 con il codice Pod. (Il codice che inizia per IT che si trova sulla bolletta).

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali