Tragedia

Bimbo ucciso dall'incendio appiccato dal padre, la madre si sfoga su Facebook

Parole commosse e di amore per il figlio perduto: "Adesso sei un angelo". Rabbia all'indirizzo dell'ex marito.

Bimbo ucciso dall'incendio appiccato dal padre, la madre si sfoga su Facebook
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimbo ucciso a Sabbioneta (Mn), Silca la mamma del piccolo Marco morto intossicato nell’incendio provocato dal padre, che non si rassegnava alla fine della relazione, si è sfogata su Facebook contro l'uomo che le ha strappato il suo angelo.

Bimbo ucciso

E' una storia fatta di botte e violenze psicologiche, quella di Silca e dei suoi tre figli, che a sono anche dovuti scappare per vivere in una località segretaLa donna, originaria della Slovacchia era tornata da solo una settimana nella sua casa di Sabbioneta, dopo aver dovuto riparare con i figli in una casa protetta a causa delle violenze e minacce del marito. Giovedì l’uomo, che aveva l’obbligo di non avvicinarsi alla ex e ai figli ha dato alle fiamme la casa familiare con due dei figli all’interno. Per l’11enne Marco non c’è stato scampo: è morto intossicato dal fumo.

Il ricordo

Silca, devastata dal dolore, ha scritto un post sulla sua pagina Facebook in cui ricorda il bimbo ucciso, strappato alla vita dal gesto folle del padre che non voleva arrendersi alla separazione.

“R.I.P cucciolo mio bello?eri un angelo e adesso lo sei nel vero senso della parola….la mamma ti porterà sempre nel cuore amore mio meraviglioso”

“Che tu possa bruciare all’inferno”

Risale ad alcune ore prima un altro post di Silca che con poche lapidarie parole ha gelato tutti. La mamma del bimbo ucciso ha scritto:

“Che tu possa bruciare all’inferno”

Cronologicamente la tragedia si era già consumata, quindi è legittimo pensare che le parole di duro sfogo siano rivolte all’ex Gianfranco Zani, responsabile dell’atroce perdita di questa madre precipitata nella disperazione.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali