Bimbo di 6 anni investito a Boltiere, aggressione a Fontanella SIRENE DI NOTTE

Serata piuttosto tranquilla per i soccorritori intervenuti solo in due circostanze.

Bimbo di 6 anni investito a Boltiere, aggressione a Fontanella SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Serata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti a Boltiere e a Fontanella.

Bimbo investito a Boltiere

E' successo intorno alle 19.20 di ieri, 4 ottobre. Un bimbo di 6 anni è stato investito mentre si trovava, a piedi, in via San Giovanni Bosco. Sul posto è intervenuta la Croce bianca di Boltiere in codice giallo che ha trasportato il piccolo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo sempre in codice giallo. Sul posto anche le Forze dell'ordine per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Aggressione a Fontanella

In due sono finiti all'ospedale in seguito a un'aggressione, forse scattata al culmine di una lite, avvenuta ieri, 4 ottobre, a Fontanella. Pochi minuti prima della mezzanotte due ambulanze della Volontari Pontoglio e Volontari Roccafranca hanno raggiunto via Circonvallazione in codice verde per soccorrere due uomini coinvolti in un evento violento. Si  tratta di un 29enne e di un 69enne che sono stati poi trasportati, entrambi in codice verde, negli ospedali di Romano e di Chiari. Sul posto anche le Forze dell'ordine per ricostruire l'accaduto.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali