Bimba inghiotte fermacapelli, elisoccorso in un asilo nido di Lovere

L'allarme e l'arrivo dell'eliambulanza. Non è in pericolo di vita.

Bimba inghiotte fermacapelli, elisoccorso in un asilo nido di Lovere
13 Gennaio 2020 ore 17:33

Paura questo pomeriggio a Lovere, sul lago d’Iseo, per una bimba di due anni che all’asilo nido ha inghiottito una molletta fermacapelli. Sul posto l’elisoccorso, che l’ha portata in codice giallo all’ospedale di Bergamo. Non è in pericolo di vita.

Asilo nido, inghiotte fermacapelli

L’allarme è scattato attorno alle 15.20, ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Quando i presenti si sono accorti che la bambina aveva ingerito la molletta hanno  immediatamente allertato il 118 che in via precauzionale ha mandato sul posto, all’asilo nido di via San Maurizio, un’eliambulanza. La bimba è stata portata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo (media urgenza) e non è in pericolo.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia