Commenti su: Bergamo-Treviglio: le osservazioni della Regione confermano i dubbi di Italia Viva: “Serve una soluzione più razionale e sostenibile”

Giancarlo Taiocchi

Tutti si lamentano perché per arrivare a Bergamo ci si impiega moltissimo tempo. Ora si calcoli cosa viene a costare il raddoppio della statale attuale (che poi sarà sempre un rattoppo) alla realizzazione dell'autostrada tenendo in considerazione lo smog attuale per le colonne di macchine. Taiocchi Giancarlo

Paolo

Che ci sia un disagio per chi va da Treviglio/Caravaggio a Bergamo e viceversa questo è noto ma quel tracciato verso Cassano a mio parere è inutile. Più realistico un tracciato che parte dal casello BreBeMi di Caravaggio verso Bergamo che toglierebbe traffico sia sulla "ss591 Cremasca" che su quella del "Tonale e della Mendola sp42".

luka

Questa cosa dell'autostrada erroneamente denominta Bergamo Treviglio (perchè a Bergamo proprio non arriverà mai) è ormai un obiettivo della lega e dei suoi alleati. Hanno speso troppe promesse per rimangiarsi tutto. Certo è che chi si è opposto ha ragione, almeno sulla carta, interverranno poi i decisori politici.