controlli a tappeto

Bergamasco a Diano Marina per Pasqua, pizzicato dalla locale

Aveva contattato la polizia locale di Diano, una decina di giorni fa, per chiedere se fosse stato possibile trascorrere la Pasqua in Riviera

Bergamasco a Diano Marina per Pasqua, pizzicato dalla locale
Pubblicato:

Un imprenditore di 40 anni, di Bergamo, che voleva trascorrere la Pasqua a Diano Marina, in provincia di Imperia, nella seconda casa al mare, dove da un mese circa si erano già trasferiti moglie e figli, è stato contravvenzionato, ieri sera, con un verbale da 400 euro dalla polizia locale, in quanto sorpreso mentre stava per entrare nell’abitazione.

Bergamasco a Diano Marina

Lo stesso aveva contattato la polizia locale di Diano, una decina di giorni fa, proprio per chiedere se fosse stato possibile trascorrere la Pasqua in Riviera. Gli agenti gli avevano risposto di no, ma lui è venuto lo stesso.

I vigili lo hanno individuato nel corso di un’attività di controllo sulle seconde case. Gli agenti infatti non monitorano soltanto gli svincoli dell’autostrada, ma anche quei condomini quasi esclusivamente abitati da vacanzieri, facendo bene attenzione ad alcuni particolari, come le luci accese negli appartamenti o le targhe delle auto in sosta.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali