Bepi a Canonica, concerto e risate al parco Leonardo FOTO VIDEO

Ha avuto qualche problema con la viabilità, tra isola pedonale e dossi di via Brembate, ma il rocker di Rovetta alla fine è arrivato.

Treviglio città, 05 Agosto 2019 ore 17:57

Bepi & The Prismas per la prima volta a Canonica in un concerto che ha radunato qualche centinaia di persone al Parco Leonardo.

Bepi arriva, ma che fatica!

Il rocker di Rovetta domenica sera ha fatto un po’ attendere i suoi fans e lui stesso ha spiegato il perché: code di milanesi di rientro dalla valle Seriana, e poi la nuova viabilità che gli ha creato qualche gratta capo.

“Sono arrivato in via XXV Aprile e trovando l’isola pedonale sono tornato indietro – ha raccontato – non pensavo di doverci entrare e così sono finito a Vaprio, dove c’è un via omonima e ho fatto quattro volte il giro del paese, convinto che fosse Canonica”. Poi una battuta sui famosi dossi di via Brembate e la loro altezza: “Bella quella strada, a parte i quattromila dossi che ci hanno messo, vero no? – ha scherzato con il pubblico che rideva – il cartello dice 30 Km/h… se vai a 40 km/h decolli”.

Concerto e beneficenza

Il terzo evento della rassegna organizzata nel nuovo parco dall’Amministrazione comunale ha fatto registrare un buon afflusso di pubblico. Oltre alla musica country-rock con i testi in bergamasco dell’istrionico Bepi, che ha scaldato piano piano i canonichesi all’inizio un po’ tiepidi, a garantire il successo della serata c’è stata anche l’ottima cucina del Gruppo alpini. Per tutti porchetta, salamelle, patatine e via discorrendo. Chi si è seduto al tavolo, chi si è preso un panino gustandoselo a zonzo per il parco. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

6 foto Sfoglia la gallery

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola venerdì.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia