Befana in ospedale, sorpresa per i più piccoli FOTO

La simpatica vecchietta è passata dalla finestra del quinto piano.

Befana in ospedale, sorpresa per i più piccoli FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Befana in ospedale a Treviglio. Grande sorpresa per i piccoli degenti della pediatria.

Befana in ospedale arriva dalla finestra

Grande sorpresa per i piccoli della pediatria. Questa mattina è arrivata la befana. Suggestiva l'entrata in scena della simpatica vecchietta a bordo della scala dei pompieri. L'ingresso è avvenuto da una finestra del quinto piano per passare in tutte le stanzette a donare sorrisi, caramelle e regali ai piccoli degenti.

La collaborazione con i pompieri

La gradita sorpresa è stata organizzata dai vigili del fuoco di Treviglio con l’azienda ospedaliera Treviglio-Caravaggio, in collaborazione con il Cral dell’ospedale. Inizialmente si era pensato di organizzare l’iniziativa durante il periodo natalizio, ma poi la scelta è ricaduta sull'epifania. L'idea di un evento con i pompieri è nata dal fatto che il comandante Ettore Premoli lavorava proprio in ospedale.

I ringraziamenti ai presenti

Il direttore generale, Elisabetta Fabbrini, desidera ringraziare il corpo dei Vigili del fuoco di Treviglio, nella persona del comandante del distaccamento Ettore Premoli, gli Amici dei Pompieri e il CRAL dell'Ospedale di Treviglio per la meravigliosa mattinata passata con la Befana in pediatria. Presente, in rappresentanza della direzione strategica dell'ASST Bergamo Ovest, Claudio Rozzoni, direttore del dipartimento RIMI.

befana in ospedale
Foto 1 di 5
befana in ospedale
Foto 2 di 5
befana in ospedale
Foto 3 di 5
befana in ospedale
Foto 4 di 5
befana in ospedale
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali