Cronaca

Beatrice Mazza allena Treviglio su Instagram: yoga e training in quarantena

Beatrice Mazza allena Treviglio su Instagram: yoga e training in quarantena
Cronaca Treviglio città, 31 Marzo 2020 ore 11:27

Lezioni gratuite di yoga su Instagram per affrontare con maggiore serenità la quarantena.  A impartirle è la trevigliese Beatrice Mazza, 27 anni, che di professione fa l’insegnante di Vinyasa yoga e la Mindfultrainer.

"Credo che in momenti come quello che stiamo vivendo sia importante mettere a disposizione degli altri le proprie competenze - ha spiegato la giovane - Il mio obiettivo è quello di proporre qualcosa di utile e positivo durante queste settimane in cui la gente è costretta a stare a casa".

Centinaia in diretta

Gli appuntamenti fissi con Beatrice sono il lunedì, alle 18.30, sul suo canale Youtube, con sedute vere e proprie di yoga, mentre alla stessa ora del mercoledì e del venerdì, sul canale Instagram si può praticare un allenamento rilassante per il corpo e la mente.

"Sono video che poi lascio a disposizione per coloro che non possono seguirle in diretta - ha chiarito la 27enne - Tra chi mi segue ci sono tanti medici e infermieri, anche da altre parti d’Italia, che grazie a queste sedute riescono a staccare un’oretta dal grande lavoro che stanno facendo negli ospedali". A seguirla un pubblico decisamente importante: circa trecento persone per ogni lezione.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola, oppure QUI sullo sfogliabile online.

TORNA ALLA HOME