Menu
Cerca

Beatrice Mazza allena Treviglio su Instagram: yoga e training in quarantena

Beatrice Mazza allena Treviglio su Instagram: yoga e training in quarantena
Cronaca Treviglio città, 31 Marzo 2020 ore 11:27

Lezioni gratuite di yoga su Instagram per affrontare con maggiore serenità la quarantena.  A impartirle è la trevigliese Beatrice Mazza, 27 anni, che di professione fa l’insegnante di Vinyasa yoga e la Mindfultrainer.

“Credo che in momenti come quello che stiamo vivendo sia importante mettere a disposizione degli altri le proprie competenze – ha spiegato la giovane – Il mio obiettivo è quello di proporre qualcosa di utile e positivo durante queste settimane in cui la gente è costretta a stare a casa”.

Centinaia in diretta

Gli appuntamenti fissi con Beatrice sono il lunedì, alle 18.30, sul suo canale Youtube, con sedute vere e proprie di yoga, mentre alla stessa ora del mercoledì e del venerdì, sul canale Instagram si può praticare un allenamento rilassante per il corpo e la mente.

“Sono video che poi lascio a disposizione per coloro che non possono seguirle in diretta – ha chiarito la 27enne – Tra chi mi segue ci sono tanti medici e infermieri, anche da altre parti d’Italia, che grazie a queste sedute riescono a staccare un’oretta dal grande lavoro che stanno facendo negli ospedali”. A seguirla un pubblico decisamente importante: circa trecento persone per ogni lezione.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola, oppure QUI sullo sfogliabile online.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli