Menu
Cerca

Bcc Treviglio, l'8 febbraio s'inaugura la sede ristrutturata di via Carcano

Il taglio del nastro si terrà venerdì 8 febbraio alle 11.

Bcc Treviglio, l'8 febbraio s'inaugura la sede ristrutturata di via Carcano
Treviglio città, 23 Gennaio 2019 ore 13:52

Bcc Treviglio, l'8 febbraio s'inaugura la sede ristrutturata di via Carcano.

Bcc Treviglio

Un ambiente confortevole, funzionale, pratico, sobrio e moderno. Queste sono le principali caratteristiche della rinnovata filiale sede di BCC Treviglio situata nella centralissima via Carlo Carcano a Treviglio.
Al termine dei lavori di rifacimento della filiale, iniziati lo scorso luglio, la Banca è ufficialmente pronta a inaugurare questa importante opera. L’obiettivo è creare uno spazio accogliente e, allo stesso tempo, efficiente che sappia rispondere alle necessità di clienti e soci, agevolando i servizi pratici, di consulenza e di relazione.

Sede ristrutturata in via Carcano

È proprio questo lo scopo che ha spinto BCC Treviglio a ristrutturare la sua filiale “numero uno”, la cui inaugurazione è motivo di grande orgoglio per l’intera Cassa Rurale. L’iniziativa vuole rappresentare il frutto dell’impegno e dell’attenzione dell’Istituto di Credito
Cooperativo verso tutti coloro che hanno scelto e continuano a scegliere la Cassa Rurale di Treviglio come Banca personale, sinonimo di fiducia e di vicinanza al territorio locale.
In occasione di questo ennesimo significativo traguardo BCC Treviglio invita clienti, soci e dipendenti all’appuntamento fissato per venerdì 8 febbraio 2019, dalle 11, in via Carlo Carcano, 6.

La riapertura di questa sede interamente rinnovata permetterà di dare un innovativo slancio alla Banca in termini di operatività, coordinamento e dinamismo, nonché di offrire a soci e clienti un punto di riferimento ospitale e al passo con i tempi.
La strada percorsa e i principi sono sempre gli stessi: trasparenza, affidabilità e correttezza con l’impegno di migliorare, ogni giorno, il rapporto di fiducia che caratterizza il legame tra la Cassa e i clienti.

TORNA ALLA HOME