Cassa Rurale

Bcc Bergamo e Valli dona cinque ventilatori agli ospedali FOTO

Gli strumenti sono stati consegnati agli ospedali di Seriate, Alzano Lombardo, Bergamo e San Giovanni Bianco.

Bcc Bergamo e Valli dona cinque ventilatori agli ospedali FOTO
Pubblicato:

“Come Banca del territorio volevamo essere concreti, immediati nel nostro aiuto. E grazie anche alla disponibilità dei Carabinieri della Compagnia di Clusone e del Comando provinciale di Bergamo siamo stati tempestivi nel consegnare ad alcuni ospedali della Bergamasca dei ventilatori polmonari che, speriamo, possano aiutare ad affrontare questa emergenza e, soprattutto, salvare vite”.

Queste le parole di Duillio Baggi, Presidente della Bcc Bergamo e Valli.

Bcc Bergamo e Valli dona ventilatori

IMG_5643
Foto 1 di 4
IMG_5671
Foto 2 di 4
IMG_5698
Foto 3 di 4
IMG_5739
Foto 4 di 4

La Banca di Credito Cooperativo, che ha sede a Bergamo, ha provveduto a destinare e a far recapitare d’urgenza nel pomeriggio di ieri, 24 marzo, due ventilatori all’ospedale “Bolognini” di Seriate, uno al “Pesenti Fenaroli” di Alzano Lombardo, un altro al “Civico” di San Giovanni Bianco e un ventilatore in città: all’Ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo.

“Abbiamo così interpretato e concretizzato il sentimento dei soci del nostro Istituto, dotando i presidi ospedalieri, anche più estremi, abbracciando e sostenendo simbolicamente Bergamo e le Valli e le tante troppe persone provate da questa pandemia; medici e infermieri che con coraggio e professionalità operano in prima linea per contrastare il Coronavirus” conclude il presidente Baggi.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali