Poste

Basta code fuori dalle Poste a Treviglio, Caravaggio, Romano, Bergamo e Trescore

In questi uffici è anche possibile prenotare l'accesso allo sportello direttamente tramite la App Ufficio Postale.

Basta code fuori dalle Poste a Treviglio, Caravaggio,  Romano, Bergamo e Trescore
Pubblicato:

Basta code sotto il sole, sui gradini delle Poste Centrali di Treviglio, o davanti agli uffici di Bergamo Centro, Romano, Caravaggio e Trescore Balneario. Da oggi, in cinque uffici postali della Provincia di Bergamo Poste Italiane ha installato la segnaletica necessaria ad indicare alla clientela come comportarsi per evitare assembramenti.

Gli uffici interessati  dalla nuova organizzazione sono quelli di  Caravaggio in Largo Cavenaghi 1, Romano di Lombardia in Via Fratelli Calvi 11, Trescore Balneario in Via Ospedale 1,  Treviglio Centro in Viale Monte Grappa 22 e Bergamo Centro in Via Locatelli 11,

Basta code sotto il sole in Posta

"Accanto al programma di riaperture degli uffici e degli orari al pubblico "pre-Covid" - fa sapere l'azienda - Poste ha  installato all'interno  una segnaletica orizzontale per indicare alla clientela come comportarsi durante l'accesso e il transito nei locali, consentendo un'attesa più confortevole e supportando i clienti per il mantenimento di un corretto distanziamento sociale".

Si prenota l'accesso dall'App

In questi uffici è possibile prenotare l'accesso allo sportello direttamente tramite la App Ufficio Postale. E' sufficiente scaricare gratuitamente l'applicazione e selezionare il giorno e l'orario preferito per svolgere l'operazione desiderata. All'interno dell'ufficio un'apposita segnaletica indicherà il punto di attesa per accedere al primo sportello disponibile.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali