Bar Dolceamaro "Torno a Verdello per una nuova sfida" FOTO

Giovedì la festa di saluto a Mornico al Serio per Enrica Marchetti.

Bar Dolceamaro "Torno a Verdello per una nuova sfida" FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Bar Dolceamaro cambia gestione, Enrica Marchetti lascia Mornico al Serio per una nuova sfida nell'imminente riapertura del "Mercatone Uno" di Verdello.

Bar Dolceamaro nuova gestione ad agosto

Sono gli ultimi giorni dietro al bancone del suo bar a Mornico per Enrica Marchetti che tornerà al timone del “Dolceamaro” di Verdello, prossimo alla riapertura nel nuovo “Mercatone Uno”. Dopo due anni intensi fatti anche di tante iniziative che hanno restituito vitalità ai giovani e meno giovani, durante i quali i clienti si sono affezionati, giovedì sera Enrica darà una festa di saluto per tutti coloro che si sono fermati al suo bar, per un caffè o un aperitivo. Dalle 18.30 spaghetti gratis.

"Voglio esserci alla rinascita del Mercatone"

enrica marchetti bar dolceamaro mornico verdello
Enrica Marchetti nel suo bar di Mornico

Un saluto che ha il sapore dolceamaro. “Mi dispiace lasciare Mornico – ha detto Enrica – il paese mi ha accolto e voglio ringraziare tutti i miei amici clienti che qui mi hanno accolto con tanto calore in questi due anni intensi. Ma io voglio esserci al momento della rinascita del “Mercatone Uno” di Verdello, dove ho l’altro bar da quasi cinque anni. Dopo tutti gli avvicendamenti che ci sono stati voglio cogliere questa opportunità e sfida. Io sono così, non riesco a stare ferma. Dal primo agosto ci sarà il cambio di gestione: auguro tanta fortuna a quelli che arriveranno”.

Il grande affetto dei clienti

Tanti i messaggi di affetto che Enrica ha ricevuto: “Grazie a te x quello che fai a noi clienti”, “Anche per me un arrivederci”, “La mia famiglia ti augura tanta felicità serenità e successo”. “Grazie Enrica, di tutto, sei una forza della natura, già dai primi caffè ti ho trovata simpatica, solare e presente per tutti. In questi mesi che ho frequentato il tuo bar ho potuto vedere la tua presenza con una parola per tutti, ami il tuo lavoro e si vede. Per quanto mi riguarda ho trovato un'amica vera e onesta, come si dice....chi trova un amico trova un tesoro...questa è una delle fortune della vita, grazie di esistere”. “Quest’ultimo messaggio – ha detto - mi ha fatto piangere”.

bar dolceamaro mornico
Foto 1 di 2
bar dolceamaro mornico
Foto 2 di 2

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali