Fara d'Adda

Bando per contributi alle imprese, domande entro il 30 settembre

L'Amministrazione ha messo a disposizone 80mila euro per sostenere le aziende.

Bando per contributi alle imprese, domande entro il 30 settembre
Gera d'Adda, 03 Settembre 2020 ore 10:30

Scade il 30 del mese il bando pubblico promosso dal Comune per sostenere le attività produttive messe in difficoltà dal lockdown.

Contributi alle imprese

Come annunciato dal sindaco Raffaele Assanelli, con lo scopo di attenuare la crisi del sistema economico derivante dall’emergenza Coronavirus e favorire la ripresa delle aziende, l’Amministrazione ha messo a disposizione un contributo di 80mila euro.
Per accedervi è necessario fare domanda entro fine del mese, le domande dovranno pervenire al protocollo dell’Ente mezzo pec (info@pec.comune.farageradadda.bg.it) tramite apposita modulistica.

I requisiti

Possono fare domanda le mprese con un numero di dipendenti in servizio con rapporto di lavoro subordinato non superiore a 15, con sede/i operativa/e nel territorio comunale oppure aventi sede legale sul territorio comunale, che abbiano subito una riduzione dell’attività per effetto dei provvedimenti restrittivi emanati in conseguenza dell’emergenza epidemiologica e che dimostrino, certificandolo, di aver mantenuto un livello occupazionale, riferito ai dipendenti in servizio con rapporto di lavoro subordinato pari o superiore a quello in essere alla data del primo marzo 2020. Per i dettagli basta consultare il sito internet comunale.

TORNA ALLA HOME

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia