Banca Etica a Soncino per parlare alla popolazione

Ieri sera a Soncino due rappresentanti di "Banca Etica" hanno parlato a un numeroso pubblico spiegando i criteri e lo spirito di un investire etico.

Banca Etica a Soncino per parlare alla popolazione
Cronaca Cremasco, 21 Ottobre 2018 ore 10:18

La serata, svoltasi ieri a Soncino e patrocinata dall’Amministrazione comunale e da ben 17 associazioni locali, ha attirato numerosi cittadini curiosi e interessati.

I relatori

A parlare alla popolazione sono stati il dott. Marco di Giacomo di “Etica Sgr”, società controllata da “Banca Etica”, e il coordinatore dei soci della banca, Piero Cattaneo. A fare gli onori di casa, invece, l’assessore Roberto Gandioli.

La serata

Nel corso della serata Di Giacomo ha parlato al pubblico illustrando criteri e principi di un investire etico. Numeroso il pubblico in sala, interessato dall’argomento. L’assessore Gandioli, che ha presenziato all’iniziativa, ha portato i saluti del sindaco, Gabriele Gallina, e dell’Amministrazione, mentre il coordinatore dei soci della banca, Piero Cattaneo, ha ringraziato il Comune e le 17 associazioni locali che hanno sostenuto l’organizzazione dell’incontro.

Da sinistra: Marco Di Giacomo, Piero Cattaneo, Roberto Gandioli.

 

TORNA ALLA HOME.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli