Pubblicato:
Bambino investito davanti al municipio
Stava attraversando la strada

Bambino investito a Boltiere
Grande preoccupazione questo pomeriggio a Boltiere per un bambino investito appena fuori dal comune. È successo poco prima delle 18. Immediati sul posto i soccorsi
La dinamica
Secondo le testimonianze dei numerosi presenti il bambino stava attraversando la strada fuori dalle strisce quando è stato investito da un'auto guidata da una donna che non avrebbe avuto modo di evitarlo.
I soccorsi
Da poco residente in paese il bambino di 10 anni è stato trasportato all'ospedale in codice giallo ma pare che quando è stato caricato in ambulanza dai soccorritori fosse cosciente e le sue condizioni non destassero particolari preoccupazioni. Grande preoccupazione invece per il papà del bambino investito che è subito accorso sul posto.