Bambini in marcia per la vita FOTO

Calvenzano ha celebrato la 41esima giornata della Vita con una marcia e il lancio di palloncini in cielo.

Bambini in marcia per la vita FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Un gruppo di bambini in marcia per la vita. Stamattina, a Calvenzano, si è celebrata così la 41esima Giornata della Vita. Tutti in corteo, grandi e piccoli, per le vie del centro e poi dopo la messa il lancio dei palloncini.

Bambini in marcia: "E' vita, è futuro"

Il ritrovo è stato alle 9.45 stamattina sul sagrato della chiesa consacrata ai Santi Pietro e Paolo. La parrocchia di Calvenzano ha organizzato una piccola marcia per la vita per celebrare con i suoi giovani la 41esima Giornata della vita. Il gruppetto si è ritrovato con il parroco don Franco Sudati e il sindaco Fabio Ferla, per poi percorrere le vie del centro storico di Calvenzano. In testa lo striscione con il motto della giornata: "E' vita, è futuro". Poi alle 10 tutti in chiesa per assistere alla messa domenicale.

Bambini in marcia
Calvenzano bambini in marcia per la vita

Lanciato in cielo un messaggio per la vita

Non solo la piccola marcia per le vie del paese. Al termine della Messa domenicale, bambini e genitori si sono spostati nel cortile dell'oratorio di Calvenzano per un simbolico lancio in cielo di palloncini e del messaggio per la vita che è partito dal paese.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali