Menu
Cerca

Avvistato Spiderman a Urgnano: l'ironia dei social

L'Uomo Ragno è stato avvistato in paese e controllato anche dalle Forze dell'ordine.

Avvistato Spiderman a Urgnano: l'ironia dei social
Romanese, 21 Giugno 2018 ore 13:46

E chi ha detto che il personaggio ideato dalla matita di Stan Lee debba vivere solo a New York? L'Uomo Ragno, meglio noto come Spiderman, è stato avvistato questa mattina ad Urgnano. E subito è scattata la reazione ironica dei social.

Uno spiderman ad Urgnano

Ha provocato forte ilarità tra la comunità di Urgnano la comparsa dell'eroe mascherato. Poco probabile che sotto alla maschera ci sia Peter Parker. Forse può essere la sua versione urgnanese. Ciò che è certo è che la sua passeggiata mattutina nel centro del paese ha agitato (positivamente) gli animi degli internauti di "Sei di Urgnano se...", che, a colpi di post, mossi dalla curiosità, hanno cercato di svelare l'identità dello Spiderman urgnanese.

La reazione del web

 

Secondo alcuni internauti che hanno avuto l'opportunità di fermare l'eroe mascherato, la passeggiata sarebbe una "provocazione". Un modo per testare le reazioni dei cittadini urgnanese. E viste le reazioni del web, si direbbe che l'obiettivo sia stato centrato eccome. Sempre secondo un internauta, Spiderman sarebbe pure stato fermato dalle Forze dell'ordine, per un controllo dei documenti. Insomma un episodio curioso che ha fatto sorridere in molti. Anche se la preoccupazione maggiore per ora è...."Con quella tuta - si chiede un altro internauta - non avrà caldo?".

TORNA ALLA HOME