Dal Pirellone

Avanzo d’amministrazione regionale devoluto alla Protezione civile

Ad annunciarlo è Giovanni Malanchini, Consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia

Avanzo d’amministrazione regionale devoluto alla Protezione civile
Treviglio città, 13 Ottobre 2020 ore 17:48

“L’avanzo di amministrazione del Consiglio regionale della Lombardia relativo all’anno 2019, pari a 180 mila euro, sarà devoluto alle sedi provinciali lombarde della Protezione Civile”. Ad annunciarlo è Giovanni Malanchini, Consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia, che ieri ha stabilito all’unanimità la destinazione di queste risorse.

In aiuto alla Protezione civile

“Si tratta di un gesto che abbiamo ritenuto doveroso nei confronti di tutti gli uomini e le donne della Protezione civile e di un riconoscimento per il loro grandissimo impegno a favore della comunità lombarda. I volontari, soprattutto in questi mesi difficili, hanno sempre operato in prima linea e il Consiglio regionale ha voluto ringraziarli donando loro delle risorse fondamentali per portare avanti il loro prezioso operato. Il sistema regionale di Protezione civile è un fiore all’occhiello della Lombardia e in quanto tale è giusto che l’avanzo di amministrazione del Consiglio regionale sia devoluto ai volontari, che sono un esempio per tutti noi”.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia