Autoletture e pagamenti online: Uniacque affronta Covid-19
Consulenze solo su appuntamento.
Uniacque, la società pubblica bergamasca che gestisce il servizio idrico integrato, limita gli sportelli e lancia autoletture e pagamenti sono online. La società comunica che a partire da lunedì gli sportelli del territorio riceveranno i clienti solo su appuntamento. "Nell’interesse dei nostri Clienti, per diminuire il rischio di contagio, invitiamo ad utilizzare i servizi telefonici e quelli digitali" spiega l'azienda. Per prenotare un appuntamento, sarà necessario contattare lo sportello di pertinenza territoriale ai numeri:
- ZONA 1 (sportello di Casnigo): 035.3070210
- ZONA 2 (sportello di Endine Gaiano): 035.3070220
- ZONA 3 (sportello di Ghisalba): 035.3070230
- ZONA 6 (sportello di Zogno): 035.3070260
- ZONA 7 (sportello di Bergamo): 035.3070270
Per tutte le altre necessità, restano a disposizione i numeri verdi 800.123.955 (Pronto intervento) e 800.26.95.95 (Call center commerciale).
Autoletture e pagamenti
Sono inoltre attivi, all’indirizzo servizionline.uniacque.bg.it, gli strumenti digitali che permettono di svolgere da casa la maggior parte delle operazioni di routine, come la consultazione delle fatture e delle letture, la comunicazione dell’autolettura e la gestione dei propri dati personali.
Relativamente al pagamento delle fatture in scadenza "è importante ricordare come il servizio di Home banking offerto dal proprio istituto di credito permetta di saldare i pagamenti in essere direttamente dal proprio pc, attraverso un semplice bonifico".
Nella foto, il presidente di Uniacque Paolo Franco