Menu
Cerca

Autogrill Brebemi, domani l’inaugurazione

Nelle aree di servizio troveranno spazio corner con prodotti del territorio e totem di promozione turistica.

Autogrill Brebemi, domani l’inaugurazione
Treviglio città, 21 Febbraio 2018 ore 18:06

Autogrill Brebemi, domani l’inaugurazione delle aree di servizio della A35.

Autogrill Brebemi a battesimo

L’appuntamento con l’inaugurazione ufficiale delle due aree di servizio di Brebemi, Adda Nord e Adda Sud, è per domani alle 10. Entrambe, gestite da Autogrill e Chef Express, hanno aperto prima di Natale, ma solo domani con la cerimonia ufficiale verrà presentato anche il progetto di promozione del territorio.

Autorità presenti

La cerimonia vedrà la presenza di Mauro Parolini, assessore regionale allo Sviluppo Economico, Alessandro Sorte, assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Gianantonio Arnoldi, Amministratore Delegato CAL, Gianmario Tondato, Amministratore Delegato Autogrill, Cristian Biasoni, Amministratore Delegato Chef Express, Renzo Zucchi, Presidente Socogas, Azzam Al Mutawa, Amministratore Delegato della Kuwait Petroleum Italia SpA e Francesco Bettoni, presidente Brebemi.

Una vetrina per il territorio

Le due aree di servizio, poste sul territorio di Caravaggio, saranno per la Bassa Bergamasca un’occasione di promozione culturale ed enogastronomica. L’accordo con Brebemi, infatti, prevede la realizzazione di totem informativi per la promozione turistica e culturale e corner dedicati alla vendita di prodotti delle aziende locali.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli