Auto fuori strada, continuano i disagi per il meteo SIRENE DI NOTTE

Tre uomini sono stati portati in ospedale in condizioni mediamente critiche.

Auto fuori strada, continuano i disagi per il meteo  SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cremasco, 12 Dicembre 2017 ore 07:59

Anche questa notte i soccorritori della Bassa e del Cremasco sono dovuti intervenire più di una volta per auto fuori strada.

Auto fuori strada

E' successo ieri sera poco prima delle 8 a Palazzo Pignano. Un'auto è finita fuori strada lungo la provinciale 35. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Crema, la Polizia stradale di Cremona e un mezzo dei vigili del fuoco. Auto fuori strada anche sulla melotta, la strada che da Soncino porta verso Casaletto di sopra, verso le 22.30. Alla guida un uomo di 35 anni che è stato soccorso dalla Croce Verde di Soncino. Sul posto anche in questo caso i vigili del fuoco e la stradale di Cremona.

Codice rosso a Pianengo

Questa mattina poco dopo le 6 c'è stato un brutto incidente a Pianengo. Anche in questo caso si tratta di un'auto finita fuori strada, probabilmente per il gelo. E' successo sulla provinciale 64, tra Pianengo e Bottaiano. Coinvolte nell'incidente tre persone. Si tratta di tre uomini, uno di 53, uno di 54 e uno di 63 anni. Sul posto i soccorritori della Croce Rossa di Treviglio e di  Crema, oltre a un'ambulanza della Croce Verde di Soncino. Tutti e tre gli uomini sono stati trasportati in ospedale a Crema con diverse ferite e contusioni in condizioni mediamente critiche. Sul posto i carabinieri della compagnia di Crema e un'automezzo dei vigili del fuoco.