Verdello

Auto si ribalta dopo l'incidente, paura sulla Provinciale Caravaggio-Verdello

Brutto incidente ieri sera sulla Sp121. A Palosco 19enne in ospedale.

Auto si ribalta dopo l'incidente, paura sulla Provinciale Caravaggio-Verdello
Pubblicato:

Un uomo in ospedale, fortunatamente in codice verde, e un grosso spavento. Brutto incidente ieri sera, domenica 24 gennaio, lungo la Sp121 che collega Verdello a Caravaggio.

verdelllo
Foto 1 di 3
verdello 2
Foto 2 di 3
verdello 3
Foto 3 di 3

Incidente sulla Provinciale 121

L'incidente è avvenuto attorno alle 21.15 poco fuori dall'abitato di Verdello, all'altezza del Centro sportivo, in direzione Pognano. Due le auto coinvolte, entrambe finite fuori dalla carreggiata e finite nel fosso accanto alla strada.
Tre le persone coinvolte, tre uomini di 41, 47 e 60 anni. Solo per uno di loro è stato necessario il trasporto in ospedale, al Policlinico San Marco di Zingonia, in codice verde. Sul posto, per mettere in sicurezza l'area e recuperare i mezzi, sono intervenuti  i Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine. Tra i soccorritori, un equipaggio della Croce bianca di Boltiere e uno della Casirate Soccorso.

Schianto a Palosco

Pochi minuti più tardi, un altro incidente è avvenuto invece a Palosco, in viale Papa Giovanni XXIII. Coinvolto in questo caso soltanto un veicolo condotto da un 19enne che ha perso il controllo del mezzo. Sul posto la Croce rossa di Palazzolo sull'Oglio, che ha portato il ferito in codice giallo all'ospedale di Bergamo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali