Treviglio

Auto rubate, in via Trento localizzato il deposito

I militari dell'Arma nel deposito hanno rinvenuto due "Fiat Panda" e due furgoni "Peugeot Boxer" risultati rubati.

Auto rubate, in via Trento localizzato il deposito
Pubblicato:
Aggiornato:

Un deposito di auto rubate. L'hanno individuato i militari della Sezione radiomobile del Comando di Treviglio, in un deposito in via Trento, dopo una mirata attività d'indagine.

Auto rubate in via Trento

Al termine di un'articolata e mirata attività di indagine, mercoledì 12 febbraio 2020, i militari della Sezione radiomobile del Comando Compagnia carabinieri di Treviglio hanno localizzato un deposito di veicoli rubati in via Trento, poco distante dalla Scuola Primaria Attilio Mozzi. La complessa attività degli uomini dell’Arma è nata a seguito del rinvenimento di alcuni veicoli, provento di furto, il cui monitoraggio degli spostamenti sul territorio ha portato all’individuazione dell’area geografica in cui sarebbero potute esser nascoste.

Scoperto il deposito in zona Nord

All’interno del capannone individuato in via Trento, zona Nord della città, oltre a flessibili e diverso materiale da officina presumibilmente utilizzato per smontare i mezzi, sono state rinvenute due nuovissime "Fiat Panda" e due furgoni "Peugeot Boxer" che dagli accertamenti esperiti sono risultati esser stati recentemente rubati in provincia di Brescia e a Bergamo città.
Individuato l’utilizzatore dei locali in cui sono stati trovati i veicoli rubati che, nella circostanza, sono stati recuperati e posti in sequestro a disposizione dell’Autorità giudiziaria per la successiva restituzione ai proprietari.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali