Menu
Cerca

Auto ribaltata a Martinengo, feriti due ventenni SIRENE DI NOTTE

I due giovani sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Zingonia.

Auto ribaltata a Martinengo, feriti due ventenni SIRENE DI NOTTE
Cronaca Romanese, 05 Gennaio 2018 ore 07:35

Nottata abbastanza tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Non è mancato qualche intervento nella bergamasca per un’auto ribaltata a Martinengo e una caduta a Romano di Lombardia. Nel Cremasco, invece, dopo l’anziano morto in strada ieri nel tardo pomeriggio, la notte è proseguita senza interventi.

Auto ribaltata a Martinengo

Due ragazzi di 20 e 21 anni sono rimasti feriti, questa notte, in un incidente avvenuto sulla SS 498 a Martinengo. Stavano viaggiando sulla loro auto, quando per motivi da accertare, il conducente ha perso il controllo e l’auto è finita fuori strada ribaltandosi. La chiamata al “112” è scattata immediatamente pochi minuti prima delle 2.30.

Soccorsi in codice giallo

Sul posto, poco dopo, è giunta un’ambulanza della Croce rossa di Romano di Lombardia in codice giallo che ha trasportato i feriti in ospedale a Zingonia, ancora in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri del Comando Provinciale e della Compagnia di Treviglio per i rilievi del caso.

Cade a terra, soccorsa una 38enne

Poco prima della mezzanotte, in via Alberotto a Romano di Lombardia, i soccorritori sono intervenuti anche a seguito di una caduta in strada. Protagonista una 38enne. Sul posto sono giunti i soccorritori della Croce rossa di Romano in codice giallo, ma appurate le condizioni della donna l’hanno trasportata per accertamenti all’ospedale di Treviglio in codice verde.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli