Menu
Cerca

Auto ribaltata in via del Partigiano, ecco il momento del salvataggio VIDEO

La macchina è alimentata a Gpl e potrebbe esplodere.

Cronaca Treviglio città, 11 Dicembre 2018 ore 10:04

Aggiornamento: La donna è stata estratta dall’auto, non sembra essere in gravi condizioni. I soccorritori la stanno portando in ospedale in codice giallo. La circolazione è stata ripristinata.


Auto ribaltata in via del Partigiano, momenti di panico sulla circonvallazione. Una donna a bordo di una Fiat Idea si è ribaltata e ha dovuto attendere per qualche tempo prima di essere estratta dalle lamiere grazie all’intervento dei Vigili del fuoco.

Auto ribaltata in via del Partigiano

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, sul posto i soccorritori e due ambulanze. Secondo le prime indiscrezioni la donna alla guida, una 79enne, avrebbe urtato contro un’auto ferma in sosta e avrebbe sterzato violentemente, ribaltandosi. La macchina è alimentata a Gpl e secondo i vigili del fuoco e la Polizia locale presenti sul posto la perdita di gas dal serbatoio avrebbe potuto causare anche un’esplosione. Per questo motivo la circonvallazione interna nel tratto compreso tra via Paglia e via Bellini è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale.

I soccorsi

La donna è cosciente e parla con i soccorritori ma si trova ancora all’interno dell’abitacolo. Bisogna attendere l’arrivo dei pompieri per estrarla dal mezzo nelle migliori condizioni di sicurezza possibile.

5 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli