Auto ribaltata, ferito trentenne SIRENE DI NOTTE

Nottata tranquilla per i soccorritori, quella appena trascorsa.

Auto ribaltata, ferito trentenne SIRENE DI NOTTE
Treviglio città, 06 Gennaio 2018 ore 09:33

Nottata tranquilla quella appena trascorsa per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Unica emergenza a Caravaggio per un’auto ribaltata e un’aggressione a Cologno al Serio.

Auto ribaltata a Caravaggio

Questa mattina, verso le sei, un’auto si è ribaltata a Caravaggio, in via Treviglio, lungo la Sp11. A bordo un giovane 30enne. Immediata la chiamata al 112 dei passanti. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce rossa di Treviglio.

I soccorsi

I soccorritori sono intervenuti in tutta emergenza poiché le condizioni del giovane erano parse molto gravi. In un secondo momento, fortunatamente, dopo i primi controlli di rito, le sue condizioni non sono risultate preoccupanti. Il giovane è stato quindi trasportato all’ospedale di Treviglio.

Aggressione a Cologno al Serio

Intorno alle sei e trenta di questa mattina si è verificata un’aggressione lungo la strada Francesca a Cologno al Serio. Vittima un uomo 38enne. Ancora non si conoscono le cause dell’aggressione. Sul posto i volontari della Croce rossa di Romano che hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Verdellino. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia