Auto ribaltata e incidente sul lavoro SIRENE DI NOTTE
L'auto si ribalta ai confini del centro abitato, probabilmente a causa dell'elevata velocità a cui viaggiava il conducente.

Il ribaltamento è avvenuto questa notte a Vailate, due le persone ferite.
L'incidente
Erano da poco passate le 2:20 di questa notte quando un veicolo si è ribaltato lungo via Alcide De Gasperi, a Vailate. La segnalazione è presto giunta ai soccorritori, prontamente intervenuti sul luogo dell'incidente.
Incerto il numero dei feriti
C'è poca chiarezza sul numero delle persone coinvolte. I soccorritori avevano prima parlato di una sola persona coinvolta, ma una volta giunti sul posto pare che le persone a bordo dell'automobile fossero due. Un'ambulanza ha infatti trasportato un paziente all'ospedale di Treviglio, mentre l'automedica si è diretta all'ospedale di Crema. Entrambi i feriti sono fuori pericolo e in condizioni stabili, in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri di Crema e i Vigili del Fuoco.
Incidente sul lavoro
L'incidente, nel quale è rimasto ferito un 28enne, si è verificato poco dopo le 22:30 di ieri sera a Calcio, in un impianto lavorativo di via Covo. L'uomo, prontamente soccorso, è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice giallo. Le sue condizioni sono dunque stabili.