Menu
Cerca

Auto ribaltata a Mornico e Dalmine e malore fatale in strada SIRENE DI NOTTE

Vittime degli incidenti tutti ragazzi giovani tra i 20 e 29 anni.

Auto ribaltata a Mornico e Dalmine e malore fatale in strada SIRENE DI NOTTE
Romanese, 28 Aprile 2019 ore 09:01

Nottata intensa quella per i soccorritori della Bassa e del Cremasco nella notte tra sabato e domenica.

Auto ribaltata a Mornico

Intorno alle 5.30 del mattino, lungo la sp 100 all’altezza della località Torre Passere, un’auto si è ribaltata. A bordo quattro giovani di età compresa tra i 20 e 23 anni. Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo di due ambulanze. Due ragazzi sono stati trasportati in condizioni critiche all’ospedale papa Giovanni di Bergamo, ma non sono in pericolo di vita.

Ribaltamento a Dalmine

Intorno alle 4.10 del mattino, altro ribaltamento, questa volta lungo la ss 525 a Dalmine. Ancora una volta ad essere coinvolti sono sei giovani, cinque ragazze di età compresa tra i 21 e 29 anni ed un ragazzo di 24 anni. Sul posto i soccorritori con tre ambulanze e un’auto medica che hanno trasportato due giovani in condizioni critiche all’ospedale papa Giovanni di Bergamo, mentre altri due in condizioni meno preoccupanti, allo stesso nosocomio e all’ospedale di Verdellino.

Malore in strada, muore anziano

Nel tardo pomeriggio di ieri, a Offanengo nel cremasco, un anziano di 70 anni ha accusato un malore in strada. Sul posto, in via babbiona, si sono recate un’ambulanza ed un’auto medica, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli