Auto prende il volo e finisce in un campo, gravissimo 52enne a Caravaggio
Dopo il volo, l'uomo è stato sbalzato fuori dal veicolo ed è finito a circa sei metri di distanza
Urta il guard-rail e vola nel campo accanto alla strada: brutto incidente nella tarda mattinata di oggi, lunedì 4 settembre, sulla tangenziale di Caravaggio. Un uomo di 52 anni di Calvenzano, D.M, è rimasto gravemente ferito dopo essersi ribaltato con l'automobile, mentre percorreva la strada in direzione di Caravaggio.
Si ribalta e finisce sbalzato fuori dal veicolo
L'incidente è avvenuto attorno alle 11.50. L'uomo al volante, classe 1971, di Calvenzano, è finito contro il guard rail e l'effetto "trampolino" l'ha proiettato a diversi metri dalla carreggiata. L'auto si è ribaltata più volte, finendo capottata in mezzo ad un campo di mais, mentre l'uomo è stato proiettato fuori dal veicolo, a circa sei metri di distanza.
Sul posto sono intervenuti in codice rosso i soccorritori del 118, con diverse ambulanze, un'automedica e anche l'elicottero alzatosi in volo da Bergamo, che avrebbe poi accompagnato il ferito al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni sono gravi. Anche i Vigili del fuoco di Treviglio hanno lavorato a lungo per rendere possibili i soccorsi e per il recupero del mezzo. Sul posto, per i rilievi di rito, c'erano i carabinieri e la polizia locale della Bassa occidentale.