Auto fuori strada, un morto e quattro feriti

All'origine dell'incidente sulla sp 103 a Ostiano, nel cremonese, ci sarebbe un malore del conducente, un uomo di 56 anni. Per lui non c'è stato nulla da fare.

Auto fuori strada, un morto e quattro feriti
Pubblicato:

Un'auto è finita fuori strada nella prima serata di sabato 12 ottobre a Ostiano, nel cremonese, lungo la sp 103. Il bilancio dell'incidente è di un morto, il conducente di 56 anni, e quattro feriti tra cui un bambino di 10 anni. Lo riporta il Giornale di Cremona.it.

Fuori strada con l'auto, un morto e 4 feriti

E’ di un morto e di 4 feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di sabato 12 ottobre 2019 a Ostiano. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che un’auto sia uscita di strada finendo in un fosso. Per il conducente, un uomo di 56 anni, non c’è stato nulla da fare. Ferite in modo lieve gli altri occupanti della vettura: due donne di 53 e 58 anni, un uomo di 57 anni e un bambino di 10 anni. L’allarme è stato lanciato qualche minuto prima delle 23. Sul posto, lungo la Strada Provinciale 103, si sono portati in breve tempo i soccorsi. I vigili del fuoco hanno libero i feriti affidandoli alle cure dei sanitari. Sono stati trasportati in ospedale a Cremona in codice verde. All’origine del sinistro probabilmente un malore fatale da parte del conducente.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali