Brignano

Auto finisce nel fosso, lunghe code in via Brignano

E' successo questa mattina alle 7.45. Traffico in tilt e deviazioni per gli automobilisti

Auto finisce nel fosso, lunghe code in via Brignano
Pubblicato:
Aggiornato:

Due auto sono rimaste coinvolte questa mattina, 3 maggio, in un incidente lungo via Brignano a Treviglio. Una è finita nel fosso che costeggia la carreggiata. Non si sono registrati feriti gravi, ma lunghe code.

Incidente in via Brignano

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 7.45. L'impatto all'altezza del civico 30 per cause ora al vaglio degli uomini del Commissariato di Polizia di Treviglio. Una delle auto, dopo lo schianto, è finita nel fosso a lato della strada, mentre l'altro veicolo ha fermato la sua corsa sul lato opposto della carreggiata. Sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Urgnano, giunta sul posto in codice giallo.

Alla guida delle auto un uomo di 28 anni e una donna di 42 entrambi rimasti feriti solo in modo superficiale tanto che il trasferimento in ospedale è stato disposto in codice verde. L'incidente ha, però, avuto gravi conseguenze sulla circolazione stradale in un orario di punta per il collegamento tra Treviglio e Brignano.

Si sono formate subito lunghe code mentre la Polizia locale ha poi disposto una deviazione per evitare di bloccare altri automobilisti lungo la strada.

Seguici sui nostri canali