Auto bruciata in via Isonzo, in paese è allarme
I casi di roghi di vetture salgono a sette in poco più di un anno

Un'altra auto bruciata a Pontirolo Nuovo. Le fiamme si sono sviluppate questa notte, tra il 2 e il 3 maggio in via Isonzo. E' il settimo caso in poco più di un anno.
Mercedes bruciata in via Isonzo
Sono stati i residenti a lanciare l’allarme intorno all’1.30 di questa notte, svegliati da alcuni scoppi proveniente da un'auto in fiamme in sosta in via Isonzo, una Mercedes Classe A. Sul posto sono intervenuti di Vigili del fuoco di Treviglio e i carabinieri della Compagnia di Treviglio, che hanno aperto le indagini e stanno vagliando le immagini delle telecamere dei privati.
"Abbiamo sentito una serie di scoppi prima lievi e poi più forti, almeno una decina - hanno affermato alcuni residenti scesi in strada - la macchina bruciava e c'era un fumo denso che si è alzato in cielo. E' cominciato subito un viavai di gente che si è precipitata a spostare le altre vetture parcheggiate. Qualche anziano si è spaventato ... Non si può andare avanti così, sono troppi i casi come questo che stanno capitando in paese".
Bruciata anche una centralina telefonica
Le fiamme hanno devastato anche una centralina telefonica presente nella via e i residenti sono rimasti senza telefono e Internet.