Auser di Martinengo ancora nel mirino dei ladri
I malviventi hanno portato via il nuovo televisore ricomprato dopo il furto di fine giugno.
Un altro furto ai danni della sede dell'Auser di Martinengo in via Crocefisso 51. L'ultimo era avvenuto a fine giugno e anche in quell'occasione era stato portato via un televisore.
Auser di Martinengo
Anche in questo caso sono stati più i danni materiali alla sede dell'Auser. Un episodio che ha fatto andare su tutte le furie la presidente Assunta Ceribelli. "Non ne posso più, mi viene la voglia di chiudere tutto - si è sfogata su Facebook - Nessuno che si interessa a darci una mano, nel mettere il locale Auser in sicurezza, 3 furti con scasso all' Auser Martinengo. Cosa devo fare? mi arrendo? La rabbia di avermi messo l'ufficio sotto sopra, un disastro. E hanno portato via ancora la TV appena comprata".
Il precedente a fine giugno
L'episodio precedente, come detto, risale alla fine di giugno. E anche in quel casi la presidente dell'Auser di Martinengo aveva reso pubblico l'episodio denunciando il fatto sulla sua pagina Facebook. In città peraltro si mormora che il responsabile sia sempre lo stesso: un tossicodipendente martinenghese, che vive di espedienti con anche precedenti penali.