Attraversa i binari, 15enne muore investito dal treno a Chiari
Tragedia nella serata di domenica a Chiari (Brescia)
Attraversa a piedi i binari e viene urtato dal treno in transito. È morto così, nel tardo pomeriggio di domenica 22 gennaio, un ragazzino di 15 anni a Chiari (Brescia).
Urtato dal treno mentre attraversa i binari
L'incidente è avvenuto attorno alle 18. Stando a quanto emerso, la vittima è un ragazzino clarense: era appena sceso da un treno della linea regionale, insieme ad alcuni amici. Al posto di percorrere il sottopasso pedonale, ha tentato di attraversare i binari a piedi. È stato però urtato da un convoglio: un urto violentissimo, che l'ha ucciso sul colpo.
L'allarme degli amici che erano con lui
A dare l'allarme sono stati gli amici che erano con lui, sotto shock. Sul posto, come riporta PrimaBrescia.it, sono immediatamente intervenuti i soccorritori, in codice rosso, ma per il ragazzino non c'era più nulla da fare se non constatare il decesso.
Sul posto anche i Vigili del fuoco, i carabinieri di Castrezzato e del Radiomobile della compagna di Chiari, la Polizia stradale e la Polfer, per ricostruire la dinamica dei fatti. La vittima è un ragazzo di Chiari, nato, cresciuto e frequentante le scuole nella cittadina bresciana, e di origine albanese.
Foto di ChiariWeek