Atti vandalici il giorno prima della festa: danni al “Margy Style” FOTO

Atti vandalici al negozio della parrucchiera del paese, proprio il giorno prima dei festeggiamenti per i dieci anni di attività del negozio.

Atti vandalici il giorno prima della festa: danni al “Margy Style” FOTO
Cronaca Treviglio città, 20 Settembre 2019 ore 16:43

Gli atti vandalici in questione si sono verificati questa notte, a Morengo. Colpiti i due ingressi del locale, imbrattati con uova e grasso.

I danneggiamenti

Incresciosi episodi, questa notte, a Morengo, dove si è verificato un episodio di vandalismo ai danni del negozio “Margy Style acconciature” gestito da Marianna Begnini. Questa mattina, infatti, la proprietaria è giunta sul luogo di lavoro trovando una spiacevole sorpresa: contro il portone dell’ingresso principale sono state lanciate delle uova, mentre la porta e lo stipite sul retro del locale – accessibile solo attraverso un cortile privato – sono stati imbrattati con grasso vegetale.

Il giorno prima della festa

L’episodio acquisisce una connotazione ancor più grave alla luce del fatto che si sia verificato il giorno prima dei grandi festeggiamenti previsti dalla commerciante, che domani sera, sabato, dalle 18 alle 20 offrirà un ricco aperitivo per festeggiare al meglio i propri dieci anni di attività. Un traguardo importante e sentito per Marianna, solo parzialmente guastato dall’episodio di questa notte.

Margy non si arrende

La solare parrucchiera, infatti, si è già rimboccata le maniche per rimediare ai danni fatti dai vandali e riportare la situazione sotto controllo entro la festa di domani. Ora, dopo aver già segnalato l’accaduto all’Amministrazione comunale, sta valutando di sporgere denuncia. “E’ stata una brutta sorpresa, questa mattina – ha raccontato – A maggior ragione in vista della festa di domani, difficile pensare che i due eventi non siano collegati”. Quel che è certo è che Margy e le sue collaboratrici non si lasceranno rovinare l’anniversario: “Siamo pronte ad accogliere i nostri clienti per festeggiare insieme a loro questo traguardo, con la nostra abituale allegria, ci divertiremo”.

Ecco alcune foto dei danni all’esterno del salone:

4 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità