Associazione nazionale carabinieri Treviglio, Massimo Maccarini eletto presidente

Lo scorso 20 ottobre i soci dell'Associazione nazionale carabinieri di Treviglio si sono riuniti per rinnovare le cariche del Consiglio direttivo.

Associazione nazionale carabinieri Treviglio, Massimo Maccarini eletto presidente
Treviglio città, 26 Novembre 2019 ore 12:26

Associazione nazionale carabinieri Treviglio, Massimo Maccarini eletto presidente.

Associazione nazionale carabinieri di Treviglio

Lo scorso 20 ottobre i soci dell'Associazione nazionale carabinieri di Treviglio si sono riuniti per rinnovare le cariche del Consiglio direttivo della sezione trevigliese "Cimmarrusti Vittoriano". La carica di presidente è stata affidata a Massimo Maccarini, già alla guida della sezione dal 2009 al 2014, al suo fianco è stato eletto come vicepresidente Gianmario Nozza, anche lui presenza dell'associazione.

Coordinatore del Nucleo Volontariato è stato eletto Rinaldo Zucchelli, coadiuvato attivamente da Domenico Cavaliere (vicecoordinatore). Il direttivo della sezione vede poi eletti i consiglieri: Pietro Mazzetta, Adelmo Nandesi, Cosimo Ruggiero, Vito Capassi, Giuseppe Gatti, Tarcisio Signorelli (sotto sezione di Morengo) Antonino Li Causi, Gianmario Nozza.

Domenica 24 novembre la prima uscita del nuovo direttivo: il gruppo trevigliese, insieme ai colleghi della sezione Salvo D'Acquisto di Caravaggio ha festeggiato la Virgo Fidelis, patrona dell'Arma dei carabinieri.

Un momento della celebrazione di domenica a Caravaggio

TORNA ALLA HOME

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter