Associazione nazionale carabinieri Treviglio, Massimo Maccarini eletto presidente

Lo scorso 20 ottobre i soci dell'Associazione nazionale carabinieri di Treviglio si sono riuniti per rinnovare le cariche del Consiglio direttivo.

Associazione nazionale carabinieri Treviglio, Massimo Maccarini eletto presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Associazione nazionale carabinieri Treviglio, Massimo Maccarini eletto presidente.

Associazione nazionale carabinieri di Treviglio

Lo scorso 20 ottobre i soci dell'Associazione nazionale carabinieri di Treviglio si sono riuniti per rinnovare le cariche del Consiglio direttivo della sezione trevigliese "Cimmarrusti Vittoriano". La carica di presidente è stata affidata a Massimo Maccarini, già alla guida della sezione dal 2009 al 2014, al suo fianco è stato eletto come vicepresidente Gianmario Nozza, anche lui presenza dell'associazione.

Coordinatore del Nucleo Volontariato è stato eletto Rinaldo Zucchelli, coadiuvato attivamente da Domenico Cavaliere (vicecoordinatore). Il direttivo della sezione vede poi eletti i consiglieri: Pietro Mazzetta, Adelmo Nandesi, Cosimo Ruggiero, Vito Capassi, Giuseppe Gatti, Tarcisio Signorelli (sotto sezione di Morengo) Antonino Li Causi, Gianmario Nozza.

Domenica 24 novembre la prima uscita del nuovo direttivo: il gruppo trevigliese, insieme ai colleghi della sezione Salvo D'Acquisto di Caravaggio ha festeggiato la Virgo Fidelis, patrona dell'Arma dei carabinieri.

Un momento della celebrazione di domenica a Caravaggio

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali