Menu
Cerca

Assalto al distributore armati di flessibile e martello

A Ghisalba paura nella notte per i vicini svegliati dai rumori.

Assalto al distributore armati di flessibile e martello
Cronaca Romanese, 15 Giugno 2018 ore 19:26

Assalto al distributore Agip in via Provinciale a Ghisalba nella notte tra giovedì e venerdì.

Assalto al distributore Agip

E' successo nella notte tra giovedì e venerdì. I malviventi hanno tentato di rubare i soldi dal distributore self-service prendendolo a mazzate per poi tentare di aprirlo con il flessibile. I ladri non hanno però tenuto conto del forte rumore che hanno causato mentre cercavano di mettere a segno il colpo. I vicini infatti sono stati svegliati e hanno subito chiamato i carabinieri. Al loro arrivo però i malviventi sono scappati senza rubare nulla.

Il racconto di una residente

A raccontare quei minuti è stata una residente nelle vicinanze del distributore. "Erano le due di notte - ha detto la signora - Abbiamo sentito dei colpi di martello e poi il rumore di un flessibile. Abbiamo quindi capito cosa stava succedendo e, in tre o quattro tra noi condomini, abbiamo chiamato i carabinieri. Io non sono uscita di casa perché avevo paura fossero armati. I carabinieri sono arrivati quasi subito ma i malviventi erano già scappati".

La tecnica è sempre la stessa

"Erano in tre o quattro persone - ha detto la signora - e quando sono fuggiti devono averlo fatto a bordo di un'auto potente. Si capiva dal rumore che ha fatto. La tecnica che usano per assaltare i distributori è sempre quella. Provano a tagliare il distributore self service e con l'aspirapolvere aspirano i soldi".

TORNA ALLA HOME