Aspettando Santa Lucia... l'8 dicembre arriva a Treviglio

L'appuntamento è alle 15 in piazza Garibaldi con tanti eventi e divertimento.

Aspettando Santa Lucia... l'8 dicembre arriva a Treviglio
Pubblicato:
Aggiornato:

(nella foto una passata edizione della Santa Lucia trevigliese)

L'attesa per l'arrivo di Santa Lucia sta per finire. L'appuntamento a Treviglio, infatti, è per il prossimo 8 dicembre dalle 15 con tanti eventi e divertimento.

Santa Lucia a Treviglio

Un programma ricco di eventi dedicati ai più piccoli che inizierà in piazza Garibaldi dove Santa Lucia e Babbo Natale con le renne accoglieranno i partecipanti accompagnati dall'intrattenimento di Fabiana Animazione. Alle 16 Santa Lucia e Babbo Natale sfileranno per le vie del centro storico e arriveranno in piazza Setti dove consegneranno caramelle e chiacchiere ai bambini.

Alle 17 andrà in scena, invece, lo spettacolo canoro de Lo Stecchino d'oro (promotore dell'evento insieme al Distretto) e The Spiritinside inside concluderà il pomeriggio.

Aspettando Santa Lucia fa parte delle iniziative organizzate durante il periodo natalizio dai Commercianti trevigliesi, dal Distretto del Commercio e dal Comune di Treviglio con l'obiettivo di animare sempre di più le vie della città.

Da non perdere l'appuntamento con l'accensione dell'albero di Natale della Bcc in piazza Manara che sarà, invece, sabato 7 dicembre alle 17.30.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali