Asilo nido comunale a nuovo, i bambini tornano in zona Nord

In visita questa mattina anche il vicesindaco Pinuccia Prandina che ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile i lavori.

Asilo nido comunale a nuovo, i bambini tornano in zona Nord
Treviglio città, 07 Gennaio 2020 ore 15:47

Per qualche mese hanno dovuto lasciare le loro aule, ma questa mattina le hanno trovate rinnovate e riqualificate. Ha riaperto oggi, infatti, il rinnovato nido comunale di via Cerri, in zona Nord a Treviglio, che riunisce ora in un’unica struttura i due nidi comunali “Titigulì” e “Il Girasole”.

Asilo nido comunale a nuovo

Ad accogliere i genitori, le educatrici, ma soprattutto i piccoli fruitori dell’asilo nido c’era anche il vicesindaco Pinuccia Prandina che ha visitato i nuovi ambienti, completamente riqualificati portando il saluto dell’Amministrazione. Prandina ha portato anche il ringraziamento particolare al personale del nido che ha gestito le fasi di trasloco durante le vacanze, all’Ufficio Sport e Istruzione, ai tecnici del Comune, agli operai, ai genitori e alla Fondazione Istituti Educativi di Bergamo per l’ospitalità nei mesi scorsi.

La parentesi a Castel Cerreto

Per agevolare i lavori e ridurre al minimo i disagi, infatti, i bambini in questi mesi sono stati ospitati nella nuova struttura di proprietà della Fondazione Istituti Educativi di Bergamo realizzata a Castel Cerreto. Ora, però, i bimbi hanno potuto riappropriarsi dei loro spazi e proseguire, senza indugi, con le loro attività.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia